Home E-Mail
Eurosia Fiere di Parma Lince Parmacotto Adanti Tod's Versilia Milano-Bologna Pedemontanalombarda Milano-Bologna

Opera

Stabilimento di Ponte Taro, Parma.

 

 

Opera

Stabilimento di Lucignano, Arezzo.

 

 

Opera

Stabilimento di Traversud di Melfi, Potenza.

 

PREFABBRICATI PIZZAROTTI

L'impresa Pizzarotti è una delle maggiori Aziende in Italia nel settore delle costruzioni ed è riconosciuta anche a livello internazionale per la massima affidabilità tecnica ed economica. La divisione Prefabbricati dell’Impresa Pizzarotti opera nel campo della prefabbricazione industriale.

 

Tre sono i centri di produzione dislocati in modo da risolvere qualsiasi richiesta d’intervento nelle varie zone del paese.

 

Lo stabilimento di Ponte Taro con i sui 50.000 mq. di produzione annua copre il bacino d’utenza centro /nord. Questa sede ospita anche gli uffici direzionali e lo staff dell’ufficio tecnico.

 

Le sedi di Arezzo e Potenza coprono rispettivamente il centro ed il sud d’Italia. Tali aziende svolgono la propria attività in regime di assicurazione della qualità certificata dall‘ I.C.M.Q. secondo la norma UNI ISO 9001 per componenti strutturali prefabbricati in calcestruzzo.

 

L'impresa Pizzarotti è stata la prima in Italia a munirsi di tale certificazione che non riguarda solo la qualità del prodotto, ma coinvolge la stessa organizzazione aziendale.

 

La struttura organizzativa è in grado di collaborare fin dall’inizio con il cliente in tutte le attività che portano alla realizzazione di un investimento nel settore delle costruzioni, tramite la propria organizzazione tecnico-commerciale.

 

Lo staff tecnico è costituito da personale, ingegneri, architetti e geometri, altamente qualificato e di provata esperienza, in grado di risolvere tutte le problematiche, sia dal punto di vista urbanistico che strutturale ed architettonico